FASTENER FAIR ITALY: CARLO SALVI SPA CONFERMA LA SUA PRESENZA


28 e 29 settembre 2016: due date importantissime nell’agenda della Carlo Salvi spa che prenderà parte a Fastener Fair Italy, una fiera che ha suscitato molto interesse sia nel Belpaese che a livello internazionale, un sintomo dell’attenzione riposta verso l’Italia quale seconda più importante economia manifatturiera in Europa.

Il team di Carlo Salvi spa e Hatebur sarà presente in fiera presso lo stand n.420, nell’ala nord del livello 0 di Mico – Milano Congressi. L’azienda del lecchese ha scelto per questa esposizione di non portare con sé alcun macchinario, tuttavia lo staff sarà presente con l’obiettivo di fare business, raccogliere informazioni e sensazioni dal settore, sviluppare progetti e nuove partnership e diffondere la qualità del saper fare tipica di un’azienda che negli anni ha saputo differenziarsi per l’elevata qualità delle tecnologie utilizzate nella costruzione di macchine utilizzate per la produzione di fasteners.

Fastener Fair Italy è un appuntamento dedicato al settore della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio che si inserisce nel progetto più ampio di Fastener Fair, oggi presente in 4 paesi diversi. Per un’azienda quale Carlo Salvi spa sarebbe stato impossibile mancare, da ormai oltre 75 anni è infatti sinonimo di eccellenza nel suo settore, tanto che più volte è stata riconosciuta a livello mondiale come un punto di riferimento per la qualità del made in Italy nella produzione di speciali macchinari per lo stampaggio a freddo e semi caldo del filo.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Via Mascherpa, 14 - Carate Brianza

Tel. +39 0362 907354

Follow us

  • Facebook - White Circle
  • LinkedIn - White Circle

© 2016 by Tramite s.r.l.

P.I./C.F. 09155930960