© 2016 by Tramite s.r.l.

P.I./C.F. 09155930960

Follow us

Via Mascherpa, 14 - Carate Brianza

Tel. +39 0362 907354

  • Facebook - White Circle
  • LinkedIn - White Circle

VAL DI FASSA BIKE: PODIO PER PAEZ, TOP 20 PER SARAI E DEHO

09/13/2016

 

La nona edizione della Val di Fassa Bike si è presentata ai Biker con un restyling che ha certamente convinto. Il classico percorso Marathon è stato accorciato a 48 km, con ben 7 single track ed un tratto Enduro cronometrato.

La manifestazione, facente parte del circuito IMA Scapin, è partita alle 9:00 del mattino di domenica 11 settembre da piazza Navalge. Leonardo Paez ha scollinato sul Lusia nella top 5, in una condizione non brillantissima rispetto al suo solito, rallentato da un problema fisico. Al primo rifornimento è passato in quarta posizione con un distacco di 1min e 30'' dalla testa della corsa. Alla seconda feed zone il campione colombiano, portacolori del Team OLYMPIA-POLIMEDICAL, ha guadagnato la seconda posizione riducendo lo svantaggio di una decina di secondi. Sullo strappo finale con una pendenza del 29% raggiunge e recupera l'ex compagno di squadra Longo, che lo recupera in salita giungendo per primo al traguardo. Secondo gradino del podio per Paez con un ritardo di 19 secondi. Ottima prestazione di Pietro Sarai che chiude in 13^ posizione, conducendo una gara in continuo recupero. 20° posto per l'highlander Marzio Deho. Gli atleti del Team OLYMPIA-POLIMEDICAL hanno scelto per la Val di Fassa Bike la bici Olympia IRON 29.

“Sono felice della prestazione di domenica dei miei ragazzi, mi spiace che Paez non sia in forma a causa di un malessere stagionale. Ha vinto tanto in questa stagione e fare podio quando non si è in forma è una dimostrazione di grande forza e capacità - commenta la Team Manager Loredana Manzoni - ringrazio quindi Leo perché mette sempre il cuore in quello che fa. C'era un parterre importante a questa gara e anche Sarai mi ha dato soddisfazione chiudendo la gara in 13^ posizione. Marzio Deho come sempre è stato un guerriero! Un ringraziamento lo voglio fare anche agli organizzatori di questa manifestazione, all'hotel Patrizia per la splendida ospitalità e tutti i nostri sponsor che ci permettono di gareggiare”.

Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square