© 2016 by Tramite s.r.l.

P.I./C.F. 09155930960

Follow us

Via Mascherpa, 14 - Carate Brianza

Tel. +39 0362 907354

  • Facebook - White Circle
  • LinkedIn - White Circle

SARAI: PODIO A SANTA BRIGIDA

07/04/2016

 

Pietro Sarai sale sul secondo gradino del podio durante una delle prove più dure dell'Orobie Cup: la gara di Santa Brigida (BG) intitolata all'azzurro Johnny Cattaneo. “La partenza è stata in salita con discese tecniche e scivolose” - descrive l'orgoglio sardo del team nero-verdefluo Pietro Sarai. “Siamo stati davanti con Cattaneo fino a metà gara poi lui ha fatto la differenza in discesa. Sono contento di questo secondo posto e come sempre ringrazio team e sponsor per il supporto costante”. Quarto posto, sul percorso di Santa Brigida, per il colombiano Julio Caro Silva in sella ad Olympia IRON e settimo posto per il danese Laugesen.

La prossima settimana il team al completo sarà allo start della DOLOMITI SUPERBIKE e il 17 luglio saranno al via dell'ABRUZZO MARATHON, per poi partire alla volta della Colombia per partecipare alla LEYENDA DE EL DORADO.

"Quello che ci aspetta è un calendario intenso e ricco di impegni, siamo presenti nelle competizioni più importanti in Italia e nel Mondo, onorando l'impegno di Olympia e di tutti i nostri sponsor che ogni giorno ci sostengono” precisa Loredana Manzoni, presidente del Team OLYMPIA - POLIMEDICAL aggiungendo: “ciò che fa la differenza è che non siamo solo presenti, i risultati parlano di noi e questo è importante!”.

Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square