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CODE Oper air Open mind, un’iniziativa con Sergio Múñiz all’insegna della sinergia e della visibilità

In occasione della Milano Design Week 2022 Tramite ha sviluppato un format creativo e appeal per BT Group, azienda all’avanguardia specializzata in soluzioni made in Italy innovative per spazi outdoor dal design accattivante e funzionale.


Dal tema “Tra Spazio e Tempo”, l’attesissima settimana in programma 6 al 12 giugno ha rappresentato un momento fondamentale per l’intera filiera della design industry. Simbolo di una ripartenza e una reale possibilità di tornare a incontrarsi in presenza, l’evento meneghino dal respiro internazionale ha messo centro qualità e ricerca. È stato proprio a partire da queste riflessioni che Tramite ha dato vita all’iniziativa CODE Oper air Open mind.


Entrata in scena all’interno del punto vendita BSpace di Milano, lo store di BT Group in zona Brera, l’inziativa “CODE Open air Open mind” ha voluto essere un momento di comunicazione corporate e di prodotto accattivante e prorompente per esaltare le potenzialità delle soluzioni BT Group in grado di rispondere alla necessità di ottimizzazione degli spazi casalinghi per dei momenti di benessere.


Lo store BSpace di via Fatebenefratelli 9 è così diventato teatro di un’iniziativa in grado di dare vita un’occasione di comunicazione corporate, di lancio del prodotto CODE, di Public Relations e di visibilità mediatica, ma anche luogo in cui toccare con mano il significato profondo di un nuovo modo di concepire il benessere e scoprire le potenzialità delle soluzioni green-oriented di BT Group.


Tramite, che della sinergia fa il suo punto forte, ha coinvolto per il lancio di CODE e per uno degli eventi della settimana un testimonial che potesse sposare a pieno i valori del Gruppo in termini di sostenibilità, attenzione per l’ambiente e per la persona, etica perfettamente condivisa da Sergio Múñiz.


Un cocktail party aperto al pubblico accompagnato da un monologo incentrato sul well-being tenuto dal testimonial di eccezione, la connessione creatasi tra Sergio Múñiz e l’azienda leader in soluzioni di outdoor, ha generato un grande beneficio in termini di gradimento da parte dei visitatori dello store e ha permesso lo sviluppo di evento esclusivo e anti convenzionale, un vero successo nel contesto della settimana del design milanese.


L’intero team Tramite è stato coinvolto nel progetto di successo: dalla condivisione del format, alla realizzazione dei visual della campagna, alle riprese del video teaser, alla creazione e condivisone contenuti sui media, social, newsletter, al supporto globale, allo shooting durante il momento e infine alla comunicazione post evento.


Tra i tanti goal, Tramite gioisce per la soddisfazione del cliente che ha potuto dare una concreta valorizzazione della visibilità del marchio aziendale attraverso l’iniziativa e le azioni di public relations verso il consumer finale e i professionisti di settore.



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