BT Group

Profilo_

BT Group è una realtà con più di sessanta anni di storia, nata dall’idea visionaria di Ambrogio Radaelli. Oggi l’azienda produttrice di accessori per la protezione solare è giunta alla terza generazione di imprenditori che perseguono gli obiettivi con la stessa filosofia dedita all’innovazione e alla creatività instillata dal fondatore.

Strategia_

la strategia applicata prevede l’attuazione di un piano di comunicazione integrato a tutti i livelli e su tutti i canali tradizionali e digitali. Grazie ad un’approccio innovativo, Tramite ha generato un storytelling unico sia lato corporate sia lato prodotto.

Risultati_

incremento della quota di mercato e della presenza sul territorio nazionale e internazionale derivante dalla realizzazione di una rete di rivenditori autorizzati e dall’incremento di awareness verso il brand BT Group. Presenza costante, lungo tutto l’arco dell’anno, dei progetti a firma BT Group sulla stampa di settore e generalista. Incremento delle prestazioni derivanti dai canali social e digital aziendali.
Settore
Produzione di tende da sole, pergolati e pergole bioclimatiche
Obiettivo
aumento della brand awareness e della riconoscibilità del marchio per diventare sempre più un punto di riferimento per il mercato dell'outdoor italiano e internazionale.
Servizi attivati
  • media planning annuale
  • ufficio stampa
  • email marketing
  • gestione canali social
  • content creation per i siti del gruppo
  • event management
  • project management